Percorso: Prodotti/
Hardware/
Stampanti-3D/
WitBOX/Listino/

WitBOX

La WITBOX è una nuova stampante 3D Dektop di nuova concezione, è equipaggiata con le più recenti tecnologie ed offre una serie di vantaggi unici, primo fra tutti la Certificazione CE. Perché la sicurezza viene prima di tutto e la WITBOXprinter è stata concepita con un sistema di sicurezza dell'apertura che previene gli incidenti iche potrebbero derivare da un uso improprio della macchina.
 
Le stampanti desktop WitBox sono dotate di una componentistica selezionata e caratterizzata dall'elevata qualità come l'estrusore a doppia testina che rende la stampante estremamente versatile ed utilizzabile in diversi settori di impiego. Grazie al doppio estrusore, è possibile stampare in due colori o adottare il materiale di supporto solubile, per la realizzazione di pezzi funzionali. Questo significa che è possibile stampare filamento sia con PVA, sia con ABS o PLA contemporaneamente. Il PVA è noto per la sua elevata solubilità e può essere facilmente disciolto in acqua a temperatura ambiente (o riscaldata per accellerarne il processo). Con supporto stampato in materiale solubile, i modelli che ne risultano sono decisamente più precisi e non lasciano alcuna traccia sulla superficie delle stampe. Al contrario, stampando il supporto in ABS comporta la necessità di romperlo meccanicamente con una conseguente necessità di rifinire manualmente la superficie dell'oggetto.
 
La WitBOX è stata progettata ed assemblata con la massima cura ed un occhio di riguardo al design. Un esempio che ne testimonia la qualità, è il sistema di alimentazione adottato per l'alimentazione. La stampante è dotata infatti di un sistema ispirato alla curva di Fibonacci, con tubo in teflon per il passaggio del filo. Attraverso questo innovativo sistema di tubi di alimentazione completamente collocato all'interno della macchina, si evita ogni tipo di ostacolo al filamento ed una estrema riduzione dell'attrito di scorrimento, restituendo allo stesso tempo una estetica più attraente della stampante senza cavi o tubature a vista. La cura nell'assemblaggio si manifesta inoltre anche nei materiali scelti come la struttura interamente in metallo che oltre a conferire un aspetto gradevole, consente di disporre una WitBOX sull'altra per produzioni in serie o in parallelo. La struttura è concepita infatti per sostenere fino a tre stampanti una sull'altra, senza la necessità di porre un ripiano supplementare.
 
Per concludere, va segnalata il costante impegno nello sviluppo del software che governa la macchina, si prevedono infatti a breve aggiornamenti con una versione che renderà l'utilizzo della stampante ancora più semplice ed intuitivo. 
FelixPrinters
Caratteristiche e dati tecnici sono quelli dichiarati dal produttore, possono variare senza preavviso e sono forniti a puro scopo informativo, non costituendo pregiudizio nei confronti della garanzia che resta comunque quella proposta dal produttore.

 

Stampante Certificata CE, ed assemblata con la massima cura nei dettagli al fine di offrire il massimo in termini di affidabilità, così come testimonia il sistema ispirato alla curva di Fibonacci con tubo di Teflon per il passaggio del filo di stampa. Dotato di doppia testina e base riscaldata con supporto ceramico, è capace di stampare indifferentemente PLA e ABS, la WITBOX rappresenta la soluzione completa per chi intende stapare in oggetti di medie/grandi dimensioni.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: WitBOX
2390.00 2390.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci