Percorso: Prodotti/
Infoteca/

 

Raccolte e Collezioni di Tutorial

 

 

Per coloro che desiderano mettere in pratica le nozioni teoriche acquisite, i tutorial di autoapprendimento costituiscono uno strumento straordinario ed una fonte di informazione sempre attuale anche per coloro che non sono dilettanti. I tutorial da sempre offrono una formazione di tipo "interattivo" che aiuta a sviluppare le proprie abilità nell'uso del software.
Consolidare le proprie conoscenze consultando tali documenti, è una delle pratiche che suggeriamo a tutti i nostri utenti solo dopo aver dato almeno una rapida consultazione il manuale nel software.

  CARAVAGGIO

Raccolta di 18 Tutorial dedicati a chi ha trovato in questo software lo strumento ideale per la realizzazione dei propri progetti.

Il CD guida l`utente alla modellazione di oggetti e scene utili alla concettualizzazione dei propri progetti, rivelandosi dunque uno strumento didattico e di supporto per chi si cimenta nella realizzazione di elementi architettonici e di arredo.

Il CD contiene, oltre alla guida dei tutorial, anche i file dei modelli finali realizzati con SketchUp.

Raccolta in CD di Tutorial per la formazione avanzata nel settore Marine Industry. Sono incluse quattro differenti tipologie di imbarcazioni: una barca a remi, una barca a vela, una barca a motore e uno yacht di lusso. Iniziando con semplici curve 2D si arriverà velocemente alla creazione di superfici 3D di ponti e carene.

Il CD per la formazione avanzata Modeling and Mold Making guida l'utente alla realizzazione degli stampi utilizzati in oreficeria.

Nel DVD per la formazione Rhino Visual Tips si potranno apprendere le caratteristiche principali di Rhinoceros e le sue principali applicazioni. Dallo studio di questo DVD si imparerà a utilizzare le toolbar e gli strumenti di Rhino, a creare oggetti velocemente e con semplicità, a realizzare accurati modelli 3D. All'interno si troveranno 14 capitoli e oltre 350 esempi in formato AVI che mostrano passo passo come impostare l'interfaccia, come disegnare e modificare una curva, come trasformare un modello e come cercare le informazioni e gli strumenti principali.

Il settore per il design industriale e quello per le calzature dell'Istituto di Biomeccanica di Valencia hanno dato origine al Cd per la formazione avanzata Shoe Design and Visualization. I tutorial presenti all'interno del CD offrono esempi pratici per la realizzazione del design delle calzature attraverso l'uso Rhinoceros, passando per il concept, la visualizzazione e la produzione. Con lo studio di questi tutorial si potrà imparare a modificare un modello già esistente attraverso l'editing di curve e superfici, a creare suole e solette, a modellare una scarpa completa e a creare immagini del modello finito.

Studio-Quality Rendering fa parte di una collana di CD per la formazione avanzata. Con l'apprendimento di tecniche avanzate di illuminazione, creazione dei materiali, aumento delle prestazioni e post-processing, sarà possibile realizzare dei modelli davvero professionali, come in uno studio fotografico.
Le tecniche esposte nel CD, inoltre, sono applicabili a qualsiasi strumento per il rendering, non soltanto a Flamingo. Infine, il CD include i modelli di Rhino pronti per il rendering con Flamingo.
...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Tutorial Collection
15.00 15.00 22
79.00 79.00 22
79.00 79.00 22
79.00 79.00 22
79.00 79.00 22
79.00 79.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci