Percorso: Prodotti/
Software 3D/
 

 

Cosa è Silo?

 

 

Never Center ha sviluppato un eccezionale software di modellazione 3D poligonale in Subdivision Surface (Sub-d) estremamente potente. E' disponibile ora sia per Mac che per Win.

 

silo

 

Silo è un'applicazione focalizzata sulla modellazione 3D che offre la possibilità di scolpire organicamente i modelli poligonali con elevata precisione e passare senza difficoltà in qualunque momento al controllo delle superfici tramite bordi netti. Può essere usato per qualsiasi cosa dalla creazione di personaggi 3D per i videogiochi ed film o realizzare rapidamente idee architettoniche.
Silo è attualmente utilizzato presso gli studi di design principali a livello mondiale, sia come strumento di progettazione stand-alone e come un elemento versatile all'interno di un flusso di lavoro multi-software di grafica 3D. E 'disponibile sia per Windows che per Mac OS.

Disponibile inoltre in due versioni: Silo Core e Silo Professional. Entrambi condividono lo stesso codice sorgente, il design ed il flusso di lavoro. Sono inoltre aggiornati simultaneamente. La particolarità della licenza di Silo è che il software viene registrato per ogni utente, piuttosto che per computer o per OS. Una singola licenza consente quindi a un utente di Silo di installare e registrare l'applicazione su un massimo di tre computer, in qualsiasi combinazioneMac o PC.

 

Silo Professional è la versione evoluta di Silo. Oltre ad includere tutte le funzioni giàdisponibili in Silo Core, Silo Professionale offre, una serie di funzionalità avanzate per l'editing UV, il Displacement Painnting e Retopology, e altro ancora.

Silo Professional, infatti, consente di gestire scene complesse tramite un avanzato Scene Editor, che consente di visualizzare la scena in una struttura ad albero e permette l'editing per livelli di oggetti come dei raggruppamenti di file e cartelle. Inoltre, tramite Scene Editor, diventa possibile selezionare, visualizzare in modalità differenti, bloccare ed individuare velocemente tutti gli oggetti della scena.

A differenza della versione Core, Silo Professional, offre un preciso controllo numerico di posizione, rotazione e scala degli oggetti. Definire con accuratezza le dimensioni, le distanze e gli angoli delle geometrie selezionate tramite un editor numerico dedicato. Al fine di aumentare ulteriormente la precisione, Silo Professional offre la possibilità di utilizzare gli Snap. Le principali modalità di ancoraggio disponibili sono: aggancio alla griglia assoluta, al piano di costruzione personalizzabile, ai vertici, agli spigoli, alle facce di un oggetto selezionato o alle superfici degli oggetti non selezionati. Questi metodi di allineamento influenzano quasi tutti i comandi di editing della geometria.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Silo
149.00 149.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci