Percorso: Prodotti/
Software 3D/
SketchUp/
SU Plugin/
RenderPlus/Listino/
 

Render Plus Plug-ins for Google™ SketchUp
 

Render Plus sviluppa una serie di plug-in e di Utility per per Google SketchUp. Fra questi spiccano certamente IRender nXt ed RpReports, tuttavia fra la lista sono presenti anche piccole applicazioni molto comode ed economiche che rendono l'uso di SketchUp più produttivo e rapido.

Di seguito viene riportata una breve rassegna sulla lista completa delle applicazioni sviluppate da RenderPlus, tuttavia non esitate a contattarci per ulteriori informazioni in merito a queste straordinarie applicazioni.

RenderPlus


Clicca qui per consultare il listino

   
 
 
IRender nXt  
  RPS IRender Plus  
 

IRender nXt è un renderizzatore Ray Trace integrato per Google SketchUp – basato sul famoso ambiente di rendering AccuRender nXt– consente di generare rendering fotorealistici direttamente all'interno dell'interfaccia di SketchUp aggiungendo al modello materiali ed illuminazione.
IRender Plus, aggiunge alla versione Standard, un' interfaccia RPC ed altre funzioni aggiuntive quali l'algoritmo Radiosity per l'illuminazione, una libreria di oltre 5000 materiali impostati sulle caratteristiche di AccuRender, una libreria di oltre 500 piante di AccuRender, un'interfaccia RPC in grado di posizionare componenti realistici all'interno della scena ed una serie di funzioni relative all'animazione di percorsi camera.

 
       
 
 
nXtRender  
RPS IRender   RPS IRender  
 

nXtRender è un renderizzatore Ray Trace integrato per Google SketchUp a basso costo e facile da utilizzare. Basato sul famoso ambiente di rendering AccuRender, consente di generare rendering fotorealistici direttamente all'interno dell'interfaccia di SketchUp aggiungendo al modello materiali ed illuminazione.
Attraverso nXtRender è possibile controllare la scena attraverso la resa di materiali, differenti tipi di luce (luce solare e punti di illuminazione), ombre multiple, riflessioni, trasparenze, traslucenza e nebbia. Tutte le funzionalità di questo renderizzatore sono disponibili nel momento in cui viene utilizzato SketchUp e tutte le impostazioni e i settaggi saranno salvati direttamente nel modello realizzato all'interno di SketchUp.

 
       
 
 
RpTools  
RP Tools   RP Tools  
 

RP Tools è un Plug-in di SketchUp che consente di lavorare meglio con i componenti, di creare documenti 2D, e di eseguire una serie di altre funzioni interessanti. Fra le funzioni principali, vanno menzionate quelle relative alla selezione, posizionamento, copia, rotazione, svecchiatura, scalatura, ecc. Inoltre per l'impostazione della Stampa 2D, possiede degli strumenti relativi alla formattazione del testo ed aggiunge degli strumenti che agevolano il plottaggio tramite Pdf capaci di definire il colore delle linee ed il loro spessore. Infine dispone di una serie di strumenti utili per creare forme geometriche quali non presenti all'interno di SketchUp.

 
       
 
 
RPS 3D Pdf  
RPS I Render Plus   RPS 3D Pdf  
 

RPS 3D Pdf è un Plug-in di SketchUp che consente di creare direttamente attraverso il suo utilizzo, dei file 3D interattivi e visualizzabili attraverso Adobe Acrobat Reader®. Con RPS 3D Pdf è possibile pubblicare il file sul web o inviarlo direttamente al cliente per posta elettronica, il modello può essere visualizzato ma non può essere modificato in alcun modo. La generazione del Pdf avviene attraverso una semplice procedura guidata che consente di combinare testo ed immagini integrando i modelli tridimensionali realizzati all'interno di SketchUp.

 
       
 
 
RpReports  
RP Reports   RpReports  
 

RP Reports è un Plug-in di SketchUp che consente di assegnare specifici attributi ai componenti creati al suo interno e creare dei report. Quando viene utilizzato in combinazione di RP Tools (incluso), diventa un'applicazione potente per la sistemazione dei layout e degli spazi. RP Reports può produrre una semplice lista di componenti, con i relativi attributi, o un vero e proprio computo dei materiali in grado di calcolare i costi cui componenti ed eventuali sub-componenti. RP Report può essere utilizzato per ogni tipo di modello di cui si voglia eseguire un conteggio o una lista di una serie di attributi. Definendo preventivamente gli attributi per i componenti di una stessa libreria diventa estremamente produttivo utilizzare sempre la stessa per rapide valutazioni dei costi.

 
       
 
 
SpaceDesign  
RPS I Render Plus   SpaceDesign  
 

Il plug-in SpaceDesign FREE è del tutto gratuito ed introduce ad una reportistica pronta all'uso su SketchUp.
Il software pienamente funzionante è scaricabile al seguente indirizzo:

ftp://ftp.renderplus.com/_download/SpaceDesign/SpaceDesign_II30sp.zip

Caratteristiche e funzionalità più potenti sono disponibili acquistando la versione PRO. Al top della gamma invece si trova RP Report, sempre Plug-in per SketchUp, ma molto più completo dei precedenti, che consente di assegnare specifici attributi ai componenti creati al suo interno e creare dei report molto completi, oltre ad una serie di altre operazioni.

 
       
 
 
NprTools  
RPS I Render Plus   NprTools  
 

NprTools SketchUp è un add-on mirato a contribuire alla creazione di materiali per rendering non fotorealistici, ed altre funzionalità per la creazione di rendering concettuali o formali. Fra le funzioni spiccano quelle che consentono di aggiungere ombre morbide al modello, applicando un pattern texture per il modello da utilizzare come ombre disegnate; creare dei propri motivi per definire il metodo di schizzo per le ombre ed i materiali del modello; Attribuire ai bordi del disegno dei motivi, tratteggiati, schizzati o trasparenti; aggiugere effetti particolari per lo stile schizzato.

 
       
 
 
RpTreeMaker Free  
RPS I Render Plus   RpTreeMaker Free  
 

RpTreeMaker è un add-on gratuito per Google SketchUp. Consente di generare alberi frattali in base ai parametri: tipo di albero, numero di tronchi, numero di radici, età, piegatura parametri, ecc - e le crea un'immagine albero e pone l'albero come 2D, orientamento camera-face, componente in SketchUp.

 
       
 
 
RpWallMaker Free  
RPS I Render Plus   RpWallMaker Free  
 

RpWallMaker Free è un add-on gratuito per Google SketchUp (sia per Windows che per Mac) finalizzato alla creazione di muri 3D (tramite l'inserimento dei parametri principali come spessore, larghezza ed altezza),e modificarli attravero la creazione di aperture. Le pareti personalizzate vengono generate, impostando prima questi parametri e specificando la linea centrale del muro all'interno di SketchUp, tramite la sua lunghezza e direzione.

 
       
 
 
ProjectSketch  
RPS I Render Plus   ProjectSketch  
 

ProjectSketch è un add-on di SketchUp gratuito e distribuito da ProjectMatrix per la creazione e disposizione di mobili commerciali per ufficio, all'interno dei disegni SketchUp.

ProjectSketch è completamente gratuito e comprende un mobile di libreria generica con centinaia di componenti 3D.

I progettisti possono utilizzare Google SketchUp con ProjectSketch per produrre immagini 3D sorprendenti che comprendono sistemi a pannelli, scrivanie, stoccaggio, e posti a sedere. Lo strumento comprende anche una serie di utility utili per l'inserimento di prodotti, come la copia, la rotazione, lo spostamento e l'assegnazione del materiale. I file SKP così ottenuti possono poi essere esportati in ProjectWorkspace in modo da completare il disegno con prezzi, sconti e reporting relativo.

 
       

Clicca qui per consultare il listino

 

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: RenderPlus
545.00 545.00 22
450.00 450.00 22
95.00 95.00 22
-- -- 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci