Percorso: Prodotti/
Software 3D/

 

BricsCAD: Innovative Direct Modeling

 

BricsCAD® , disponibile nelle tre configurazioni Classic, Professional e Platinum, offre funzionalità di Modellazione Diretta nel formato nativo .dwg - Nessuna conversione necessaria. Con BricsCAD è possibile aggiungere vincoli al modello 3D e mantenere il pieno controllo su di essi. La Modellazione in modalità renderizzata è resa facile e, grazie allo strumento 'Quad', è possibile imparare in un'ora, riducendo il numero di clic ad un minimo assoluto.

 

  BricsCAD

 
BricsCAD legge e scrive il formato .dwg e offre compatibilità molto elevata con AutoCAD®. BricsCAD offre Modellazione Diretta nel formato nativo .dwg. BricsCAD è molto di più di un'alternativa.

  Perchè BricsCAD?

BricsCAD non solo ha una tonnellata di caratteristiche e funzioni, ma la combinazione di compatibilità, una interfaccia riconoscibile ed il supporto offerto, insieme ad un prezzo più che ragionevole, rendono BricsCAD la scelta migliore.

  Integrazione

BricsCAD è la piattaforma applicativa CAD più amichevole nel settore. Grazie alla compatibilità con le API di AutoCAD® le applicazioni possono essere eseguite su BricsCAD senza modificare il codice sorgente.

  Licenza

È possibile installare il software BricsCAD nei computer utilizzando una singola chiave di licenza. A seconda della versione acquistata è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti del prodotto ed ottenere un supporto prioritario direttamente dal produttore!
 
- Il software è fornito in versione download.
- Le versioni "All-In" includono: 1 anno di assistenza via email ed accesso a tutti gli aggiornamenti e upgrade (cambi di versione) durante l'anno.
- per l'acquisto più licenze contattaci per una quotazione personalizzata! .

BricsCAD Platinum - Italiano, offre oltre alle funzionalità Pro la possibilità di aggiungere vincoli al modello 3D e mantenere il pieno controllo su di essi.

Include tutte le Funzionalità Pro - Risoluzione di vincoli 3D - Assembly builder

BricsCAD Pro - Italiano, offre oltre alle funzionalità della Classic, la Modellazione Diretta nel formato nativo .dwg. nessuna conversione necessaria. Consente inoltre il VBA e BRX.

Funzionalità Classic - Modellazione Diretta - Rendering - VBA & BRX

BricsCAD Classic - Italiano, legge e scrive il formato .Dwg e offre alta compatibilità con AutoCAD®. Questa versione è ideale per il disegno 2D.

Funzionalità CAD standard

Modulo opzionale aggiuntivo per la progettazione della Lamiera realizzata correttamente con BricsCAD. Privo degli errori concettuali tipici dei software MCAD storici, diventa possibile creare nuove parti di lamiera o rielaborare quelle esistenti, senza rifare il disegno da zero. Massima flessibilità durante la modifica dei modelli e libertà tipica della modellazione diretta unita alla potenza della progettazione basata su features.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: BricsCAD
1100.00 1100.00 22
930.00 930.00 22
790.00 790.00 22
620.00 620.00 22
680.00 680.00 22
510.00 510.00 22
300.00 300.00 22
250.00 250.00 22
600.00 600.00 22
510.00 510.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci

 

 

Caratteristiche di BicsCAD

 

 

Platinum

Pro

Classic

Funzionalità CAD

checkmark Checkmark Checkmark
Risoluzione Vincoli 2D Checkmark Checkmark Checkmark
Modellazione Diretta Checkmark Checkmark  
Rendering Checkmark Checkmark  

VBA & BRX
(Non disponibile in Linux)

Checkmark Checkmark  

Risoluzione Vincoli 3D

Checkmark    
Riconoscimento Intento del Disegno Checkmark    
Accesso agli aggiornamenti Checkmark Checkmark Checkmark
Accesso alla comunità di supporto Checkmark Checkmark Checkmark

 

Risoluzione di Vincoli 2D e 3D 

 

BricsCAD offre potenti strumenti per la modellazione solida diretta con la risoluzione di vincoli geometrici. I Modelli solidi possono essere modificati attraverso la definizione di vincoli tra i suoi elementi. Se c'è un vincolo 3D che fissa il posizionamento di facce o spigoli, questo vincolo verrà preservato durante tutte le operazioni di modellazione. Esso consente di parametrizzare ogni caratteristica del modello 3D. 

 

Tavolozze degli Strumenti 

 

Su una tavolozza degli strumenti è possibile aggiungere blocchi, tratteggi e comandi utilizzando una finestra a schede.

 

Filtri Layer

Utilizzare le espressioni e le proprietà dei layer per filtrare una serie di layer, e salva i filtri per il riutilizzo. Il filtro layer corrente opzionalmente può essere applicata alla tendina dei layer nella barra degli strumenti Proprietà.

 

Nuovo Motore Raster

Abbiamo sviluppato un nuovo motore multipiattaforma per un migliore supporto dei file bitmap di grandi dimensioni.

 

Piani di sezione con sezioni 'live'

È possibile definire e salvare piani di sezione in un disegno, che possono essere successivamente utilizzati per visualizzare sullo schermo le sezioni come sezioni 'live' attraverso un modello 3D o per esportare la sezione trasversale in un blocco come una sezione trasversale 2D come uno spaccato 3D.

Impostazioni Pagina

Utilizzando le impostazioni di pagina non occorre passare attraverso tutte le opzioni della finestra di dialogo Stampa ogni volta che si desidera stampare il disegno. Tutte le impostazioni possono essere salvate in un oggetto Impostazione Pagina, che può essere successivamente applicato ad un layout dello spazio carta. Le Impostazioni di pagina vengono salvate nel disegno e possono essere copiate tra i disegni.

 

Input Dinamico e Dimensioni Dinamiche

Durante la creazione/modifica delle entità sono disponibili le Quote Dinamiche. Con il nuovo pulsante DYNMODE può essere commutato ON/OFF. Quando si sposta un punto di grips, tutte le dimensioni correlate vengono visualizzate in tempo reale e possono essere modificate al volo con l'input dinamico.

 

da eBridge™ a Vondle

eBridge inizia dove eTransmit finisce. Con eBridge BricsCAD ora si connette a Vondle™. eBridge e Vondle ti permettono di gestire, visualizzare, condividere, archiviare tutte le versioni dei file di un progetto CAD e molto di più. Le modifiche dei file già presenti sul server vengono automaticamente controllate...

 

Quotatura Associativa

Le quote vengono aggiornate automaticamente quando la geometria del disegno cambia. È anche possibile quotare entità dello Spazio Modello nello Spazio Carta e vederle aggiornate quando si modifica l'entità nello spazio modello. Le quote ora possono essere collegate a punti di snap ad oggetto come punti finali, punti medi e perpendicolari.

 

Riconoscimento intento del disegno 

Ad esempio, considerare un modello con una serie di fori dello stesso raggio. Quando il raggio del foro presente in una faccia viene modificato, gli altri fori che condividono lo stesso diametro vengono riconosciuti e modificati automaticamente per mantenere i raggi sincronizzati.

 

Gestore Blocchi

Sfoglia i blocchi di disegni aperti e non aperti e inseriscili nel disegno corrente utilizzando il nuovo pannello blocchi nel Esplora Disegno.

 

Layer Explorer

Per i layout e le finestre dello spazio carta, sono state aggiunte le colonne per personalizzare i colori VP, tipo di linea VP, Spessore di linea VP e Stile di stampa VP locali di ogni singola finestra.

 

Taglio di tratteggi e modelli di tratteggio personalizzati

Ora siete in grado di creare modelli di tratteggio definiti dall'utente ed è possibile tagliare tratteggi e sfumature.

 

Nuovo motore PDF 

Il nuovo motore PDF rende ancora più facile e veloce l'utilizzo di sottoposti PDF. Allega un file pdf al disegno e snap alla geometria contenuta nel pdf.

 

Stili di Visualizzazione

Con l'implementazione degli Stili di Visualizzazione, BricsCAD consente di controllare come vengono rappresentati i modelli 3D sullo schermo. È possibile controllare come visualizzare le facce e gli spigoli, così come visualizzare o meno uno sfondo, le ombre, i materiali e le luci, senza renderizzare il disegno.

 

Potente Motore di Rendering 3D ed Editor Materiali 

BricsCAD Pro ha un motore di rendering estremamente potente che permette di lavorare in modalità di rendering permanente. I Materiali e le Luci possono essere creati e modificati nella sezione Materiali e Luci dell'Esplora Disegno.

 

Modifica Riferimenti

Lo strumento Modrif permette di modificare il contenuto dei riferimenti esterni (xrif) e inserirlo come blocco all'interno del disegno corrente, viene indicato come modifica sul posto del riferimento. Modrif funziona su una porzione di riferimento o sull'intero disegno o su tutte le entità di un blocco.

 

Gestione Impostazioni

Nella finestra di dialogo Impostazioni è possibile controllare o modificare il valore corrente di tutte le impostazioni. Le impostazioni possono essere visualizzate in ordine alfabetico o per categoria, raggruppate in una vista ad albero. La funzione di ricerca incorporata consente di trovare le impostazioni in modo rapido ed intuitivo.

 

Requisiti di sistema

 

  • Microsoft Windows (32/64 bits) 10 / 8 / 7 / Vista (SP2)  / Mac OS X 10.9 o superiore / Linux Ubuntu, OpenSuse e Fedora.
  • Processore 1 Ghz o più veloce, o processore compatibile.
  • RAM minima 256 MB, raccomandato 1 Gb di RAM.
  • Hard Drive: 250 MB, 100 MB per file di programma, 100 MB di spazio libero
  • Requisiti display: 1024x768 XGA con true color (minimo)
  • Supporto GPU tramite tecnologia Redsdk di Redway3D® per i chipset nVidia (Serie 8, 9 e GTX), ATI (Serie R600 e R700) e Intel (Serie GMA 4000 solo Windows)

 

Sommario delle Caratteristiche

Nuove Caratteristiche
  • Modellazione 3D Diretta in Modalità Renderizzata
  • Riconoscimento del'intento del Disegno
  • Risoluzione di Vincoli 2D 3 3D
  • Interfaccia Quad
  • Nuovo motore Raster più veloce
  • Taglio di Tratteggi e Modelli di Tratteggi personalizzati
  • Nuovo Motore PDF
  • Impostazioni Pagina
  • Piani di Sezione
  • Stili di Visualizzazione
Funzionalità Principali
  • Altamente compatibile con il formato file DWG 2010.
  • Supporto per AutoCAD 2.5 a 2010.
  • Potente Motore di Rendering
  • Quote Associative.
  • Grips e Input dinamico
  • Modifica Riferimenti.
  • Potente Esploratore Disegno
  • Gestore Impostazioni consolidato.
  • Visual Basic per applicazioni (VBA). (Solo Windows)
  • Motore LISP veloce con supporto di +450 funzioni VLAX.
  • API ADS/SDS altamente compatibile. (Solo Windows)
  • COM API altamente compatibile. (Solo Windows)
  • Supporto BRX/ARX. (Solo Windows)

Maggiori informazioni sui requisiti di sistema (Lingua inglese)

 

Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito del produttore mentre ulteriori dettagli sul supporto GPU sono visibili al link: http://www.redway3d.com/pages/GPUList.php

insieme ad una lista degli ultimi driver video: http://www.redway3d.com/pages/driversList.php

 

 

Versioni disponibili e moduli aggiuntivi

 

   

BricsCAD Platinum

   
   
  • Tutte le funzioni CAD familiari
   
  • Pieno supporto LISP, VBA, BRX & .NET
   
  • Connettività cloud Chapoo
 

BricsCAD Pro

  • Licenze flessibili
 
  • Modellazione 3D Diretta

BricsCAD Classic

  • Tutte le funzioni CAD familiari
  • Rendering
  • Pieno supporto LISP, VBA, BRX & .NET
  • Creazione di vincoli 3D
  • Tutte le funzioni CAD familiari
  • Connettività cloud Chapoo
  • Riconoscimento Intento del Disegno
  • Pieno supporto LISP (vl, vlr, vla e vlax)
  • Licenze flessibili
  • Modellazione di assiemi
  • Connettività cloud Chapoo
  • Modellazione 3D Diretta
  • Modellazione deformabile
  • Licenze flessibili
  • Rendering
  • BricsCAD BIM*

Compra

Compra

Compra

Non disponibile

BricsCAD Sheet Metal**

Compra

Non disponibile

BricsCAD Communicator**

Compra

  * Modulo incluso in BricsCAD Platinum ** Modulo opzionale che necessità di una chiave di licenza separata

- Il software è fornito in versione download.
- Le versioni "All-In" includono: 1 anno di assistenza via email ed accesso a tutti gli aggiornamenti e upgrade (cambi di versione) durante l'anno.
- per l'acquisto più licenze contattaci per una quotazione personalizzata! .