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SUPPORTO TECNICO SIMIT

Benvenuti nella sezione dedicata al Servizio di Supporto Tecnico SIMIT.

Abbiamo migliorato ulteriorimente il nostro Servizio di Supporto Tecnico, strutturandolo su TRE LIVELLI per aumentare ancora di più il dettaglio della nostra offerta e rendendo possibile in questo modo l'incontro con le esigenze più specifiche della nostra utenza professionale.

Adesso il Servizio di Supporto Tecnico SIMIT è ancora più efficiente e specializzato per software e loro settori di impiego, e punta sempre più a risolvere e supportare tutte quelle esigenze che si incontrano tipicamente durante l'impiego dei software offerti a listino.

Ovviamente il Servizio di Supporto Tecnico SIMIT è offerto solo per quei prodotti che mostrano l'icona di "prodotto supportato" (SIMIT CP o SIMIT Certified Product), sui quali SIMIT ha investito le proprie risorse per aumentare il proprio know-how ed offrire alla clientela il massimo livello di qualità per il servizio di assistenza.

Quindi, occhio all'icona che contraddistingue l'articolo: se l'articolo mostrato a listino è accompagnato dalla sua icona, allora il prodotto è un Prodotto Certificato SIMIT CP!!

   Servizio di Supporto SIMIT

Invitiamo TUTTI gli utenti sprovvisti di supporto, anche coloro che non sono ancora nostri clienti, ad acquistare uno dei nostri pacchetti di Supporto già pronti, per ottenere la consulenza necessaria anche prima di acquistare un prodotto (purché sia fra quelli supportati, ossia si tratti di un SIMIT CP).

L'acquisto anticipato del nostro Servizio di Supporto Tecnico consentirà di testare in maniera guidata i pacchetti software SIMIT CP già a partire dalle versioni demo, scaricabili gratuitamente dalla nostra sezione Download del nostro portale o direttamente dai siti dei rispettivi produttori, evitando acquisti sbagliati e sgradite sorprese per incompatibilità del prodotto con le proprie esigenze o aspettative.

I LIVELLO

Il Servizio di Supporto SIMIT di I Livello può essere attivato per la prima volta o rinnovato (le modalità in questo caso sono le medesime) e consiste nella sottoscrizione per l'accesso al portale tecnico della rivista 3Dbros publicata da Janotek, ricca di recensioni e guide su come procedere nelle situazioni più critiche sull'uso dei prodotti hardware e software legati al 3D.

Secondo tradizione, e nell'intento di aggiungere un valore significativo all'acquisto dei Prodotti Certificati presenti nel proprio listino, SIMIT crea Bundle e PROMO specifiche che includono alcune mensilità del Servizio di Supporto SIMIT di I Livello del tutto IN OMAGGIO!!! La durata della sottoscrizione varia in base all'importo dei prodotti acquistati, ma non potrà superare in ogni caso una singola annualità.

Sebbene dunque, come già ribadito, il Servizio di I Livello sia già incluso gratuitamente con l`acquisto di software SIMIT CP (verificare la presenza dell`icona nel listino dei prodotti supportati), è comunque possibile acquistare il Servizio medesimo anche indipendentemente dall'acquisto di prodotti a catalogo, per iniziare subito a sperimentare in maniera guidata il software preferito fra i SIMIT CP offerti e scaricato in versione demo.
Con l'acquisto del Servizio di Supporto SIMIT di I Livello, inoltre, SIMIT offrirà un buono sconto (valido 30 giorni e del valore massimo pari al valore del pacchetto di Supporto acquistato) che potrà essere utilizzato sull'eventuale acquisto successivo di software SIMIT CP direttamente da questo portale.

II LIVELLO

Il Servizio di Supporto SIMIT di II Livello è offerto in due versioni (o Pack) da 4 e 8 interventi on line. E' curato da personale specializzato SIMIT ed è utilizzabile con tutti i prodotti SIMIT CP, indipendentemente se acquistati da SIMIT o meno, ed ha un costo ben determinato e separato dai prodotti offerti a listino. Il servizio non è pensato per supportare problematiche legate al sistema operativo dell'Utente, essendo al contrario focalizzato a risolvere questioni tecniche che interessano il layer applicazione.

E' possibile acquistare separatamente Il Servizio di Supporto SIMIT di II Livello sebbene al momento dell'acquisto di uno qualsiasi dei prodotti SIMIT CP il nostro servizio di Carrello Elettronico proponga automaticamente il Pack più consigliato in fase di compilazione dell'ordine.

Il Servizio di Supporto SIMIT di II Livello può essere attivato per la prima volta o rinnovato (le modalità in questo caso sono le medesime) mediante l'inserimento di codici inviati al momento dell'acquisto. In seguito ad una corretta attivazione del Servizio, lo stesso resterà utilizzabile per un anno dalla data di acquisto. L'attivazione del servizio (che deve essere effettuata obbligatoriamente in tempi utili) offre la possibilità di accedere ad una interfaccia on line ed inserire la propria richiesta di assistenza (con la possibilità di inserire testo, immagini o file esplicativi). Il tutto avviene tramite una interfaccia che utilizza una connessione diretta ai nostri server per la massima sicurezza dei contenuti e per escludere qualsiasi possibilità di smarrimento o errore di recapito. Ogni richiesta (o intervento) deve prevedere un unico topic/argomento che potrà prevedere più sessioni di domanda e risposta, finché l'argomento non sia chiuso dal consulente SIMIT o automaticamente dal sistema. Non sarà possibile aprire un nuovo intervento finché ve ne sia uno ancora aperto.

Gli interventi acquistati sono CUMULABILI con vecchi interventi disponibili in precedenza se l'acquisto (e la realtiva attivazione) viene effettuato entro l'anno di validità.
Quindi, se un Utente dispone ancora di 3 interventi, ma questi sono in scadenza, acquistando uno dei Pack proposti, ad esempio quello da 4, l'Utente potrà cumulare 7 interventi in totale da utilizzare entro un nuovo anno!
Il servizio non prevede canoni, non è rinnovato automaticamente, scade dopo un anno e per il rinnovo richiede l'acquisto di un nuovo Pack di interventi da parte dell'Utente.

III LIVELLO

Il Servizio di Supporto SIMIT di III Livello, consiste nell'attivazione di un singolo intervento in RA (Remote Assistance) che prevede la connessione remota via Internet e VOIP (Voice Over IP) con i consulenti tecnici SIMIT.

Come per tutti i livelli, anche il Servizio di Supporto SIMIT di III Livello può essere utilizzato esclusivamente per assistenza sui software SIMIT CP (verificare la presenza dell`icona nel listino dei prodotti supportati).

Il servizio è utilizzabile una sola volta (singolo intervento) ed è reso in tempo reale per un massimo di due ore, in sede del quale pertanto non è possibile garantire la concreta conclusione della problematica con il raggiungimento della soluzione, ma durante il quale i consulenti SIMIT si adopereranno al massimo per poter seguire e concludere al meglio la pratica anche ad esaurimento della connessione, qualora questo si ritenesse necessario e nel caso in cui ciò fosse in accordo con i termini d'uso del servizio (Condizioni Generali).

In ogni caso, il Servizio non prevede alcun supporto di tipo sistemistico, essendo al contrario focalizzato a livello applicazione, ed a maggior ragione esclude qualsivoglia consulenza sulla conclusione di progetti, rendering, o altro di esclusiva competenza del cliente.

L'attivazione del Servizio, come per tutti i casi precedenti, viene effettuata mediante l'inserimento di codici inviati al momento dell'acquisto. In seguito ad una corretta attivazione del Servizio, lo stesso resterà utilizzabile entro trenta giorni dalla data di acquisto.

Nuove Politiche d'utilizzo

Ovviamente una riorganizzazione così profonda del nostro Servizio di Supporto Tecnico, ha richiesto un conseguente rinnovamento delle politiche di fornitura dei nostri servizi, che sono da ritenersi applicate a partire da subito, e restano valide per tutti i nostri Utenti.

Secondo le nuove politiche, i pacchetti di interventi precedentemente acquistati, sono stati convertiti in Supporto di II Livello ed hanno conservato la loro scadenza. Al contrario, i pacchetti ottenuti IN OMAGGIO in abbinata ai SIMIT CP acquistati in precedenza sono stati convertiti in Supporto di I Livello ed, a prescindere dalla loro data di scadenza, il numero di interventi residui è stato convertito in numero di mensilità (nel rispetto del nuovo limite imposto dalle politiche di livello, che è di 12 mensilità massime).

Risorse rivolte a tutti gli Utenti

Ovviamente il nostro Servizio di Supporto Tecnico è rivolto ad una utenza professionale, ma è sottoscrivibile da parte di tutti gli Utenti (anche gli utenti EDUCATIONAL, per gli acquisti dei quali invece abbiamo dedicato il portale specifico EDUBay.it) che abbiano interesse ad utilizzare un servizio altamente qualificato e veloce, acquistando un pacchetto di interventi di Supporto per le finalità legate all'uso del proprio software!

A tutti, infine, è offerta la possibilità di acquistare uno dei nostri Testi Tecnici Certificati, per un accesso rapido a contenuti sempre validi e di alta qualità, o di sottoscrivere anche l'abbonamento a 3DBros, la nostra rivista tecnica specializzata che abbiamo rinnovato ultimamente aggiungendo una serie di rubriche ed interessanti novità.

Come accedere al Supporto SIMIT

Informazioni dettagliate ed istruzioni su come accedere ed utilizzare il Servizio di Supporto Tecnico SIMIT sono riportate al link: http://www.simit.it/supporto/ nella sezione Supporto del box Risorse SIMIT.

 

 

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  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Supporto SIMIT
3dbros 40.00 40.00 22
3dbros 120.00 100.00 22
SIMIT II Livello 4 300.00 300.00 22
SIMIT II Livello 4 500.00 500.00 22
SIMIT II Livello 4 300.00 300.00 22
SIMIT II Livello 4 495.00 495.00 22
30.00 30.00 22

Supporto Tecnico I Livello - 3Dbros 1 Anno è in promozione del 16.6666%, il suo prezzo di listino è 120€

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


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