Percorso: Prodotti/
Software 3D/
V-Ray/
Renderizzatore VRay
 
PD Player    
 

PDPlayer è un player avanzato per sequenze di immagini, che supporta la lettura di sequenze multi-layered. In sostanza è ottimo viewer per il 3D, la Computer Grafica e l'industria degli effetti speciali.

PDPlayer Supporta la maggiorparte dei formati di file standard industriali come EXR, HDR, DPX, CIN, TGA, SGI, IFF, PIC and VRIMG. I Layer multipli possono essere sottoposti a correzione di colore e compositing in tempo reale! La versione a 64 bit (x64) non è limitata a 2GB o a 4GB, ma può usare tutta la memoria RAM disponibile come cash.

Ordinalo subito o contatta uno dei nostri addetti alle vendite di VRay per maggiori informazioni.

 
  PDPlayer

 

Scarica una versione di valutazione completamente funzionante o clicca qui per consultare il listino

   
   

 

PDPlayer - licenza elettronica singolo utente del player avanzato per sequenze di immagini con supporto della lettura di sequenze multi-layered. Versione Solo Download - NON INCLUDE Dongle USB per la gestione della licenza.
Gira su Windows Vista, XP, 7 e 8. La versione per Mac OS X è stata compilata e testata su 10.6 (Snow Leopard). La versione per LINUX è stata compilata e testata su Fedora Core 10, ma è compatibile con molte altre distribuzioni.
PDPlayer - licenza singolo utente del player avanzato per sequenze di immagini con supporto della lettura di sequenze multi-layered.  INCLUDE Dongle USB per la gestione della licenza.
Gira su Windows Vista, XP, 7 e 8. La versione per Mac OS X è stata compilata e testata su 10.6 (Snow Leopard). La versione per LINUX è stata compilata e testata su Fedora Core 10, ma è compatibile con molte altre distribuzioni.
...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: PDPlayer
250.00 250.00 22
275.00 275.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci