Percorso: Prodotti/
Software 2D/
Autodesk 2D/Listino/

Autodesk 2D

Velocizza la documentazione progettuale con il software di disegno 2D Autodesk®. Grazie ad AutoCAD® LT 2014, ora disponibile anche per Windows® 8 ed i suoi nuovi strumenti di condivisione sui social network di Feed di progettazione è garantita una maggiore partecipazione dei soggetti coinvolti, mentre le drive map e le informazioni sulla posizione geografica ti consentono di collegare i progetti al mondo reale. Inoltre, i numerosi miglioramenti alle funzionalità di AutoCAD LT consentono di velocizzare e semplificare il workflow di progettazione.

Autodesk ® SketchBook ® Pro software è un applicazione pittura di livello professionale estremamente facile da usare per ogni artista e disponibile sia per Windows ® o Mac ®. Questo software di disegno e pittura intuitiva, consente di trasformare il computer in un kit di strumenti completo per artisti professionisti, illustratori e designer. Disponibile anche per Apple iPad ® e dispositivi Android di Google ™.

Sfruttare il massimo di entrambe le tecnologie ora diventa possibile utilizzando AutoCAD Raster Design 2014, capace di combinare disegni raster e vettoriali nello stesso ambiente.

Acquista ora scegliendo il tuo prodotto fra quelli elencati in basso, o nel nostro listino.

Creazione di disegni CAD 2D precisi con un software di disegno intuitivo che utilizza la nuovissima tecnologia DWG™.

Creazione di disegni CAD 2D precisi con un software di disegno intuitivo che utilizza la nuovissima tecnologia DWG™.

Migliora il modo di comunicare il concept del tuo progetto grazie al software di disegno e creazione di dettagli AutoCAD LT® 2016, disponibile per Mac. Crea accurati disegni tecnici in 2D che potrai facilmente modificare, riadattare e condividere.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Autodesk 2D
380.00 380.00 22
1025.00 1025.00 22
-- -- 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci

 
 

Caratteristice di AutoCAD LT


 

 
Annotazioni 

Scalatura delle annotazioni

AutoCAD LT introduce il concetto di scala delle annotazioni come proprietà oggetto. I progettisti possono impostare la scala corrente di una finestra o di una vista dello spazio modello, quindi applicare tale scala a tutti gli oggetti specificando la loro dimensione, posizione e aspetto in base alla scala impostata per la finestra. In altre parole, la scalatura delle annotazioni è ora un'operazione automatica.

 

 
Layer 

Layer per finestra

In AutoCAD LT la gestione dei layer è stata migliorata per permettere agli utenti di specificare colore, spessore della linea, tipo di linea o stile di stampa come modifiche locali per una singola finestra. Tali modifiche locali possono essere facilmente attivate o disattivate nelle fasi di aggiunta o rimozione delle finestre

 

 
Tabelle 

Tabelle avanzate

La funzionalità per le tabelle avanzate permette agli utenti di combinare le informazioni tabulari di AutoCAD LT e Windows® Excel® in una singola tabella di AutoCAD LT. Questa tabella può essere collegata in modo dinamico per far sì che le notifiche vengano riportate sia in AutoCAD LT che in Excel all'aggiornamento dei dati. Gli utenti possono quindi selezionare tali notifiche, permettendo l'aggiornamento istantaneo delle informazioni in entrambi i documenti di origine.

 

 
Testi 

Miglioramenti a testi e tabelle

L'editor avanzato MTEXT offre ora la possibilità di specificare il numero di colonne richieste e fa scorrere il testo tra queste colonne man mano che gli utenti effettuano modifiche. E' personalizzabile anche lo spazio impostato tra ogni colonna di testo e il bordo del foglio. Tutte queste variabili possono essere impostate su valori specifici nella finestra di dialogo o regolati in modo interattivo utilizzando i nuovi grip per il testo multicolonna.

 

 
Direttrici 

Direttrici multiple

Il nuovo pannello per le direttrici multiple sulla plancia di comando è dotato di strumenti avanzati per automatizzare la creazione di direttrici multiple e il loro orientamento.