Percorso: Prodotti/
Software 3D/
Rhinoceros/
RhinoPlugIn/
RhinoWorks/Listino/
 

 

Aggiungere parametricità ed assemblaggi con RhinoWorks

 

 

RhinoWorks per Rhinoceros* è una serie di plug-in che consente di aggiungere delle regole di progetto a qualsiasi modello 3D per una facile modifica parametrica della sua geometria. Solitamente i cambiamenti di una parte del modello possono richiedere una modifica intelligente delle altre parti. Si può facilmente specificare questo comportamento tramite le funzioni aggiunte da Driving Dimensions per Rhino.

 

 

 

 

Clicca qui per consultare il listino

 
RhinoAssembly
 
 
Overview  
  Panoramica su Rhino Assembly  
 

RhinoWorks, è un potente strumento apace di rendere Rhino parametrico e gestito da vincoli. Con RhinoWorks è possibile ottenere un controllo parametrico completo su ogni modello, inclusi modelli importati da altri sistemi CAD. RhinmoWorks incrementa sensibilmente la produttività per l'utente di Rhinoceros.

INdicato soprattutto per la progettazione e la simulazione cinematica di montaggio con la possibilità di integrare i pacchetti CAD meccanico.

Con RhinoAssembly è possibile posizionare facilmente le varie parti del modello 3D specificando vincoli di assemblaggio (fissaggio, concentricità, coincidenza, parallelismo, perpendicolarità, tangenza, set rigida) e le dimensioni di guida (distanza e angolo) tra le loro facce e spigoli.

RhinoAssembly soddisfa automaticamente tutti i vincoli e le dimensioni in modo da rendere coerente un insieme di parti esistenti.

 

 

Un meccanismo assemblato può essere animato da un parametro variabile di una o più delle sue dimensioni di guida. Può essere inoltre utilizzato qualunque plug-in di rendering per Rhino al fine di generare una sequenza di file di immagini corrispondenti ai fotogrammi chiave del meccanismo d'animazione. Le immagini possono essere convertite in un film con uno dei tanti pacchetti di software free o commerciali disponibili sul mercato. Lo strumento Assembly Manager permette una facile navigazione di tutti i vincoli di montaggio e le dimensioni di guida imposti agli elementi geometrici di un modello progettato. RhinoAssembly plug-in è disponibile in lingua ceca, francese, tedesca, italiana, giapponese e spagnola, in aggiunta alle versioni originali in inglese. Le versioni internazionali includono una traduzione della procedura guidata di installazione, elementi di interfaccia utente, i messaggi di sistema, e tutti i file di aiuto. 

 

 
 
 
DEMO  
  Scarica la DEMO  
Download DEMO  

Per testare la semplicità di utilizzo di questo incredibile software, è sufficiente scaricare la demo, pienamente funzionante su Windows 2000/XP/Vista/7. Si richiede solamente Rhinoceros 4.0 SR5B ed ha l'unica limitazione di durata a 30 giorni.

 

 
   
   
 

Clicca qui per consultare il listino

   

 

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: RhinoWorks
549.00 549.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci