Iscrizione

Di seguito è riportato il programma del corso selezionato con i relativi dettagli di orari e svolgimento delle lezioni. Dopo aver letto ed accettato il programma, sarà possibile iscriversi selezionando fra le date disponibili, quella desiderata e completare la procedura guidata compilando tutti i campi richiesti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per la stesura di corsi personalizzati.

Al momento non sono programmate date per questo tipo di corso.

Ti preghiamo di contattarci per richiedere ulteriori informazioni.

Installazione e StartUp Stampante3D (1 giorno)

Dettaglio:

L`incontro dura mezza giornata (4 ore - mattina o pomeriggio, secondo calendario) ed offre l`accesso a nozioni di Installazione e Start Up della Stampante 3D acquistata fra i modelli certificati SIMIT CP (verificare la presenza dell`icona nel listino).

Si inizia illustrando come caricare correttamente il filamento di stampa, la calibrazione della macchina ed il software manager di stampa, per concludere con la stampa vera e propria di un oggetto in formato STL.
A fine sessione l`utente sarà libero di portar via i risultati dei lavori di stampa ed i file utilizzati su CD.

L'incontro mira a fornire le nozioni basilari per una corretta Installazione e Start Up della Stampante 3D acquistata fra i modelli certificati SIMIT CP (verificare la presenza dell`icona nel listino).

Obiettivo dell`incontro è il collaudo dell`unità stampante del cliente, mediante installazione della stessa su macchine SIMIT. Durante l`incontro non è prevista l`installazione di alcun software, né alcun lavoro di stampa non programmata (opzioni offerte nei corsi di livello superiore).
Le fasi di StartUp della stampante sono limitate ad una rapida analisi dell`interfaccia software a disposizione della stampante stessa.

L'iscrizione dovrà essere perfezionata entro i termini di validità indicati nelle Note allegate in preventivo o, diversamente, nelle Condizioni Generali cui si rimanda per ogni ulteriore riferimento. In ogni caso la visita sarà confermata solo se il saldo dell'iscrizione avverrà non più tardi di 10 giorni dalla data proposta per l`incontro.