Iscrizione

Di seguito è riportato il programma del corso selezionato con i relativi dettagli di orari e svolgimento delle lezioni. Dopo aver letto ed accettato il programma, sarà possibile iscriversi selezionando fra le date disponibili, quella desiderata e completare la procedura guidata compilando tutti i campi richiesti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per la stesura di corsi personalizzati.

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La Grafica 3D con Cinema4D®: Rendering ed Animazione

Dettaglio:

 

 

 
 

Rev2.0 – Mar2012

Il corso ha la durata di 2 giorni

Il corso ha la durata di 2 giorni ed è riservato ad utenti che già utilizzano Cinema4D ad un livello base o che abbiano seguito il corso di una giornata sulla modellazione. Ogni giornata è composta da sei ore (da 50 minuti) ed è strutturata secondo il seguente orario*:

9:30 Inizio Lavori e Registrazione;
9:40 Prima Sessione;
11:20 Cofee Break;
11:35 Seconda Sessione;
13:15 Lunch Break.

15:00 Terza Sessione;
16:40 Termine della giornata.

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* calendari ed orari sono indicativi e possono variare o essere concordati a seconda della disponibilità della struttura nazionale di training.

 

 Programma del corso:

  CORSI SIMIT
     
 
      Interagire con Cinema4D    (CODE:C4D001)  
  KeyShot importazione  

1. Scopo e contenuti del Corso
2. Introduzione ai Materiali
3. Creare Texture e Shaker
4. I parametri dei Materiali e degli Shaker
5. La mappatura e l'applicazione di un materiale ad un oggetto

 
         
 
     
     
 
      Interoperabilità (CODE:C4D002)  
  KeyShot importazione  

6. Introduzione ai tipi di luce ed ai parametri di illuminazione
7. La telecamera e i suoi parametri
8. L'illuminazione di un ambiente interno
9. L'illuminazione di un ambiente esterno
10. L'algoritmo Radiosità

 
         
 
     
     
 
      Manipolazione dei modelli 3D (CODE:C4D003)  
  KeyShot importazione  

11. Impostazioni iniziali
12. L'interfaccia per l'animazione
13. I Percorsi Camera
14. Animare gli oggetti della scena

 
         
 
     
     
 
      Manipolazione dei modelli 3D (CODE:C4D003)  
  KeyShot importazione  

15. Impostazioni del Rendering
16. L'inserimento di modelli in ambienti reali
17. Il Rendering per la stampa
18. Il Rendering per l'animazione

 
         
 
     


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