Percorso: Prodotti/
Software 3D/
SketchUp/
SU Plugin/
 

IDX Renditioner: Photorealistic Rendering for Google™ SketchUp
 

IDX Renditioner è un plug-in per Google SketchUp che consente di realizzare rendering fotorealistici in modo facile e veloce. Lavora direttamente all'interno di SketchUp e fornisce il controllo completo sui materiali, illuminazione, ambiente e background. Renditioner è “one button” con 3 preset di rendering: Preview, Standard e Presentation. Molto semplice per gli utenti che sono all'inizio ma molto potente per i professionisti.
Semplicità e velocità lavorano insieme in SketchUp, questo significa ottenere rappresentazioni del progetto in modo immediato. Renditioner offre rendering a 16 megapixel per stampe di grande formato e presentazioni dei vostri progetti.
IDX Renditioner


Clicca qui per consultare il listino

   
 
 
Grande Produttività  

Grande Produttività
Ottieni subito notevoli incrementi di produttività. Facile da usare, gira all'interno di SkectchUp, permette veloci anteprime, e rapidi rendering finali.

 

Inizia Rapidamente

  • Semplice da imparare. L'interfaccia utente è stata progettata per essere semplice da usare. I settaggi di rendering sono reimpostati per Esterni, Interni, Edifici, Stanze o in base alle dimensioni dell'oggetto.
  • Facile da usare. “One Click Render” la maggior parte dei casi produce ottimi risultati senza dover perdersi all'interno dei vari settaggi. Semplice nell'applicazione dei materiali e delle texture.
  • Flessibile. Ogni componente di SketchUp può essere trasformato in sorgente luminosa semplicemente cliccando con il pulsante destro del mouse e selezionare il tipo di luce.
Ottieni Risultati Rapidamente.
  • Funziona all'interno di SketchUp. Non è necessario esportare il modello e aprirlo in un'applicazione esterna. Tra un rendering e l'altro è possibile effettuare rapide modifiche al modello senza dover reimpostare i parametri di rendering.
  • Rapida Anteprima. Usando l'anteprima di rendering è possibile apportare modifiche al modello, ai materiali, all'illuminazione prima di effettuare il rendering finale.
  • Multithreading renders. Nei sistemi con multi-core o multi-processore vengono notevolmente ridotti i tempi di rendering. In sistemi con due core si hanno rendering 40% più rapidi, mentre con 4 e 7 core si possono ridurre i tempi del 70-80%. (Risultati variano anche in base al modello e ai settaggi di rendering).

Facile da reimpostare.
  • Semplicità nel modificare il modello e renderizzare. Visto che si tratta di un Plug-In cambiare il modello potrà essere fatto rapidamente senza influenzare i settaggi di rendering. Non è necessario esportare il modello, riaprirlo in un'altra applicazione, riapplicare i materiali, le luci, i settaggi…
 
 
Qualità di Rendering  

Qualità di Rendering
Il fotorealismo permette di creare immagini sorprendenti. Supporta risoluzioni fino a 16 megapixel per stampe di grande dimensioni mantenendo un'alta qualità.
 

Ottimi risultati.

 
  • Immagini Ottime e di alta risoluzione. Supporta risoluzioni fino a 16 megapixel per stampe di grande dimensioni, è tra i migliori motori di rendering su qualsiasi piattaforma.

Ottimi effetti di illuminazione

  • Illuminazione realistica. Usa l'illuminazione di SketchUp in base al giorno o alla notte.
  • Luci d'effetto. Permette di creare luci che mettono in risalto alcuni elementi o creano particolari condizioni ambientali.
  • Settaggio delle Luci. Permette di selezionare l'illuminazione in base alle condizioni climatiche ad esempio cielo limpido, coperto, nebbioso, con luna piena, mezza luna o luna assente. Permette di posizionare la luce solare, bilanciare l'intensità per avere effetti creativi.
IDX Renditioner
Settaggio dei materiali per effetti precisi
  • Utilizzo dei materiali di SketchUp. Tutti i materiali di SketchUp presenti nel modello vengono utilizzati, inclusi i materiali nei bonus pack e i materiali personalizzati creati importando immagini .jpg.
  • Applicazione dei materiali dal menu contestuale. Grazie ad un semplice menu contestuale è possibile creare materiali opachi, metalli, specchi, lucidi…
  • Scegliere la texture con semplicità. E' possibile scegliere materiali levigati o ruvidi e se si vuole invertire il bump. Renditioner crea la mappa di Bump direttamente dal materiale in modo da poter essere aumentato o diminuito dando un senso di profondità reale.

Controllo dell'ambiente

  • Unisce illuminazione a condizione climatica. Selezionando le condizioni climatiche (limpido, coperto…) tutti i colori di sfondo vengono modificati per creare il giusto effetto. Questo comportamento può essere modificato manualmente per avere un controllo più attento.
  • Utilizza foto come background. Permette di scegliere background con cielo, colline, alberi, oppure lo sfondo di un teatro in modo da posizionare il modello in un ambiente realistico.
 
 
Potenza  

Potenza
 

Esprimi il tuo stile senza compromessi. Molte funzionalità sono semplificate o automatizzate.

Prestazioni avanzate

 

 
 
  • Ottenere la maggiorparte degli effetti senza deteriorare il risultato. Il numero di rimbalzi della luce, numero e dimensione dei campioni per i rimbalzi sono ottimizzati in tre o quattro parametri in base alle dimensioni di rendering, dimensioni della scena, illuminazione ed altro.
  • Qualità garantita. L'immagine viene generata usando il raytrace con un radiosity progressivo per l'illuminazione globale ed un passo finale di merging. Molti settaggi possono modificare la specularità, l'accuratezza dell'illuminazione e molto altro.
  • Grande controllo delle luci. Direzione , illuminazione solare o del cielo possono essere disabilitati o variati in base all'ambiente. Le luci artificiali possono essere omni-direzionali, o spot. Per le luci spot è molto semplice variare il cono di luce. Tutte le luci possono essere modificate in intensità, colore, temperatura in modo da poter simulare luci fredde. Sono inclusi 33 tipi supporti (piantane, lampadari…) e più di 60 tipi di lampadine ad esempio incandescenti, alogene, fluorescenti ed altre. Ogni luce segue la regola di decadenza inversamente proporzionale al quadrato.
  • Simulare effetti particolari (Ambient Occlusion). Punti luce di dimensioni infinitesimali, settandole con un colore scuro possono essere usate per oscurare alcuni angoli senza dover ricorrere a settaggi di alta qualità usando la global illumination.
  • Antialiasing analitico. E' possibile variare o disabilitare l'antialiasing in modo da avere rendering più o meno veloci adatti a presentazioni ed anteprime.

 
   

Clicca qui per consultare il listino

 

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: IDX-Renditioner
159.00 159.00 22
39.00 39.00 22
159.00 159.00 22
39.00 39.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d`ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.


Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci